0364321365 (Breno) - 0307821474 (Brescia) info@k-pax.eu
📽 | Proiezione film e programma della serata

La cooperativa K-Pax Onlus e l’associazione Adl a Zavidovici, con il sostegno del Comune di Brescia (partner del progetto EPIC) ed il supporto organizzativo del Punto Comunità Borgo Trento, vi invitano alla visione del film documentario “All of Us” diretto da Pierre Pirard. Il girato è in lingua inglese e sarà sottotitolato in italiano. L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività promosse dal Progetto EPIC*, finanziato attraverso l’Asylum, Migration and Integration Fund dell’ Unione Europea. Il progetto EPIC ha come obiettivo quello di rivolgersi alle sfide legate all’integrazione dei migranti, focalizzandosi sulle città medio-piccole che sentono proprie le necessità di rafforzarsi e sviluppare competenze in specifici settori e servizi, contrastare l’hate speech e condividere le rispettive esperienze per supportare altre istituzioni e autorità locali.

* EPIC project is Funded by the Asylum, Migration and Integration Fund of the European Union.

19 Maggio 2022 | Dalle 20:15 alle 22:15 presso il Punto Comunità Borgo Trento, Via Trento n.64/A, Brescia

Ore 20:15 – Breve presentazione di K-Pax, Adl a Zavidovici e delle nuove progettualità in arrivo nell’ambito EPIC, e non solo, sul territorio bresciano (MITHA)
Ore 20:45 – Proiezione film
LOCANDINA EVENTO

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=ShCARsCV_cc

🌈 | L’iniziativa
Il 16 Maggio 2022 ricorre la 5° edizione dell’International Day of Living Together in Peace (JIVEP). . In occasione di questa giornata abbiamo deciso anche noi, come altri con altri 52 stati, di cogliere l’opportunità di farvi vedere, gratuitamente, il magistrale film documentario “All of Us” di Pierre Pirard e di invitarvi a firmare la Dichiarazione Universale del Vivere Insieme in Pace.

Share This