0364321365 (Breno) - 0307821474 (Brescia) info@k-pax.eu

Quello che indossi, racconta chi sei: colorata, etica, aperta alle novità.

LOCANDINA

Venerdì 26 maggio 2023 alle ore 18 presso il River Oglio Bike Bar, realizzeremo la sfilata di moda etica con vestiti ed accessori della collezione primavera-estate del brand Mafric, di Altraqualità, e di Meridiano 361.

Mafric è una giovane realtà di moda italiana produttrice di capi con design africano. Ogni singolo abito e accessorio è confezionato a mano presso la sartoria sociale della cooperativa Il filo colorato, che coinvolge donne e uomini in difficoltà, provenienti da diverse nazioni e culture.
Da Altraqualità arrivano le T-shirt “Pensieri al vento” di cotone bio e dal Madagascar gli accessori in fibre vegetali.

Come nella scorsa edizione i protagonisti che sfileranno, saranno i ragazzi e le ragazze di realtà sociali della Valle (Cooperativa Azzurra, Cooperativa K-Pax e Tapioca) portatori/trici di simpatia, bellezza ed originalità. Il progetto Mafric verrà raccontato da Paolo, rappresentante dell’impresa sociale.
La giornalista Paola Cominelli, condurrà la serata presentando i capi della collezione ed i/le modelli/e che man mano sfileranno.

Durante l’evento sarà possibile acquistare alcuni accessori presso lo stand in loco, mentre i vestiti presentati in passerella, resteranno nella bottega Tapioca di Darfo fino al 14 giugno (via Cappellini, 16) in visione e ordinabili su prenotazione.
Vi aspettiamo numerosi per condividere un momento di saluto alla primavera, ai colori e alla bellezza.
In caso di mal tempo, la sfilata si posticiperà a venerdì 9/06 nel medesimo luogo e ora.

Share This