0364321365 (Breno) - 0307821474 (Brescia) info@k-pax.eu

Mercoledì 15 febbraio al Cinema Giardino di Breno

PROGRAMMA
Dalle 19.30 la cooperativa K-Pax apre le porte alla cittadinanza per mostrare ambiti e spazi di lavoro del SAI “Breno città Aperta” e dell’Eco Hotel Giardino; sarà possibile visitare la mostra recentemente aggiornata “La valle accogliente” e dialogare con tutti gli operatori del servizio, nella conviviale cornice di un aperitivo a buffet.
Alle ore 21.00, negli spazi attigui del Cinema Teatro Giardino, proiezione del film Nezouh – Il buco nel cielo.
L’iniziativa è a ingresso libero e gratuito.

SCARICA LA LOCANDINA

Nezouh – Il buco nel cielo
Secondo film di Soudade Kaadan che racconta il conflitto siriano attraverso la forza dell’immaginazione e il realismo magico per andare oltre la guerra.

Carovana dei diritti BG-BS
L’iniziativa brenese si inserisce nella progettazione di incontri previsti per la carovana dei diritti. Come nasce la carovana? I progetti SAI delle città e delle province di Brescia e Bergamo hanno dato vita ad una simbolica carovana con l’obiettivo di coniugare l’approfondimento giuridico all’espressione artistica nel racconto delle sfide poste dalle migrazioni forzate. A partire dall’iniziativa congiunta nei due capoluoghi, tenutasi il 24 novembre 2022, la Carovana toccherà dodici tappe dislocate in entrambe le province.

 

Share This