Periferie della Cura
La Provincia ed il Comune di Brescia, in collaborazione con il Coordinamento Provinciale dei Progetti SAI bresciani ed il Servizio Centrale del SAI, con il Patrocinio dell’ASST Spedali Civili di Brescia e dell’Università degli Studi di Brescia, sono lieti di invitarvi alla nona edizione del seminario Periferie della cura – Tra psichiatria territoriale ed etnopsichiatrie. “A-SOGGETTARE: dalla segregazione alla liberazione attraverso le pratiche di cura“.
La giornata di studi, dedicata a Federico Corallini, si terrà a Brescia il prossimo 8 Novembre 2024, dalle 8.30 alle 18.00 presso il Centro Congressi Capretti, Via Brigida Avogadro 23, e verrà trasmesso in diretta streaming.
PROGRAMMA COMPLETO
ISCRIZIONE CON CREDITI FORMATIVI
Il seminario è accreditato con crediti ECM (per psicologi, psicoterapeuti, medici, psichiatri, infermieri, educatori professionali, tecnici della riabilitazione psichiatrica e assistenti sanitari) ed con crediti CNOAS (per assistenti sociali).
Gli iscritti con crediti formativi dovranno necessariamente frequentare in presenza.
ISCRIZIONE SENZA CREDITI FORMATIVI
Per chi non richieda il riconoscimento di crediti formativi sarà possibile scegliere se frequentare in presenza o online (tramite link che vi invieremo a Novembre per seguire la diretta streaming).
Iscrizioni obbligatorie entro il 31 ottobre 2024 compilando il modulo online al link