Lunedì 21 Maggio 2018 11:08
RSS | Sitemap | Privacy Policy
CHI SIAMOMISSIONSTATUTOCOSA FAPROFILI PROFESSIONALI DEGLI OPERATORIORGANIGRAMMABILANCIO SOCIALE
RIFUGIATI SPRARNAUSICAALA CITTÀ DI EUFEMIAWATZON (ASL - Coop Bessimo)RIVESTIAMOCI
Laboratori interculturali nelle scuoleLaboratori teatraliArte: un Ponte tra CultureAbbracciamondo Festival
Cooperativa Sociale K-Pax ONLUS
NewsletterArchivio NewsArchivio Newsletter

Corso organizzato dal CFP Zanardelli in collaborazione con K-Pax

gruppo di ragazzi che affianca l’operaio comunale Riccardo è formato da 4 giovani africani di 4 diverse nazionalita’: Wisdom (Nigeria), Lamin (Guinea Bissau), Kiliko (Congo) e il tirocinante Amadou (Gambia).
 I ragazzi si trovano un pomeriggio a settimana per la pulizia del parco archeologico di Seradina_Bedolina e del parco tematico di Capo di Ponte.

Alcuni scatti

Abbracciamondo festival

Il festival Interculturale arrivato alla sua settima edizione nel 2013 vede impegnate nella sua realizzazione numerose realtà della Valle Camonica che operano su diversi livelli, tra le quali la Cooperativa K-Pax che coinvolge attivamente i propri ospiti nelle diverse iniziative.

Si tratta di un festival itinerante che dura solitamente un mese, tocca diversi Comuni e propone in ognuno un diverso evento, tutti aventi come filo conduttore l’integrazione e il dialogo multiculturale.

Dal teatro alla Danza, dalle partite di calcio ai concerti le proposte sono varie e per tutti i gusti, imperdibile è l’appuntamento centrale organizzato nel Comune di Malegno che con "la cena dei popoli" ogni anno delizia gli ospiti con i piatti da tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.abbracciamondofestival.it

 

 

 



Ultimo aggiornamento 30.05.2013
W3C XHTML 1.0W3C CSS