Lunedì 18 Dicembre 2017 15:28
RSS | Sitemap | Privacy Policy
CHI SIAMOMISSIONSTATUTOCOSA FAPROFILI PROFESSIONALI DEGLI OPERATORIORGANIGRAMMABILANCIO SOCIALE
RIFUGIATI SPRARNAUSICAALA CITTÀ DI EUFEMIAWATZON (ASL - Coop Bessimo)RIVESTIAMOCI
Laboratori interculturali nelle scuoleLaboratori teatraliArte: un Ponte tra CultureAbbracciamondo Festival
Cooperativa Sociale K-Pax ONLUS
NewsletterArchivio NewsArchivio Newsletter

Tra psichiatria territoriale e etnopsichiatrie. Seconda Giornata di studi dedicata a Federico Corallini.

Lo Chef Gabriele guida i ragazzi nell’apprendimento dei sapori della cucina italiana, attraverso la preparazione di antipasti, primi, secondi, appetitosi dolci e saporite pizze. Con Ilaria scoprono il caffè italiano e l’arte della mise en place.

il 28 ottobre 2017 a Brescia 4.000 persone hanno marciato insieme per il diritto alla vita e alla liberta’ di movimento. In questa gallery si trovano le immagini di preparazione e partecipazione alla marcia degli ospiti della micro accoglienza diffusa di K-Pax.

Erogazioni liberali

Tutte le erogazioni liberali, in denaro o in materiali, fatte a "Cooperativa K-pax " - Società Cooperativa Sociale e ONLUS sono detraibili dalla denuncia dei redditi per le persone fisiche fino ad un massimo di 2.000 euro e per le aziende fino al 2% del reddito o a 70.000 euro.

Il versamento deve essere fatto tramite bonifico all’ IBAN IT 95 I 05018 11200 000000124228, specificando la destinazione alla "K-pax - Società Cooperativa Sociale e ONLUS " con la causale "erogazione liberale", i propri dati anagrafici o aziendali completi di C.F. e/o P.IVA.

La Cooperativa "K-pax" si impegna a trasmetterti la ricevuta di erogazione liberale da allegare alla dichiarazione dei redditi quando riceverà il versamento.



Ultimo aggiornamento 16.04.2012
W3C XHTML 1.0W3C CSS