Lunedì 16 Luglio 2018 00:46
RSS | Sitemap | Privacy Policy | Cookie Policy
CHI SIAMOMISSIONSTATUTOCOSA FAPROFILI PROFESSIONALI DEGLI OPERATORIORGANIGRAMMABILANCIO SOCIALE
RIFUGIATI SPRARNAUSICAALA CITTÀ DI EUFEMIAWATZON (ASL - Coop Bessimo)RIVESTIAMOCI
Laboratori interculturali nelle scuoleLaboratori teatraliArte: un Ponte tra CultureAbbracciamondo Festival
Cooperativa Sociale K-Pax ONLUS
NewsletterArchivio NewsArchivio Newsletter

Corso organizzato dal CFP Zanardelli in collaborazione con K-Pax

gruppo di ragazzi che affianca l’operaio comunale Riccardo è formato da 4 giovani africani di 4 diverse nazionalita’: Wisdom (Nigeria), Lamin (Guinea Bissau), Kiliko (Congo) e il tirocinante Amadou (Gambia).
 I ragazzi si trovano un pomeriggio a settimana per la pulizia del parco archeologico di Seradina_Bedolina e del parco tematico di Capo di Ponte.

Alcuni scatti

Erogazioni liberali

Tutte le erogazioni liberali, in denaro o in materiali, fatte a "Cooperativa K-pax " - Società Cooperativa Sociale e ONLUS sono detraibili dalla denuncia dei redditi per le persone fisiche fino ad un massimo di 2.000 euro e per le aziende fino al 2% del reddito o a 70.000 euro.

Il versamento deve essere fatto tramite bonifico all’ IBAN IT 95 I 05018 11200 000000124228, specificando la destinazione alla "K-pax - Società Cooperativa Sociale e ONLUS " con la causale "erogazione liberale", i propri dati anagrafici o aziendali completi di C.F. e/o P.IVA.

La Cooperativa "K-pax" si impegna a trasmetterti la ricevuta di erogazione liberale da allegare alla dichiarazione dei redditi quando riceverà il versamento.



Ultimo aggiornamento 16.04.2012
W3C XHTML 1.0W3C CSS